Largo al divertimento anche in museo, è la formula invernale proposta dalla Fondazione Trentina Alcide De Gasperi per l’animazione dei due Musei che gestisce in provincia di Trento, nell’altipiano del Tesino appunto, per questo inverno 2015 da gennaio a marzo.

Gli appuntamenti de “I mercoledì dei Musei” rappresentano un’opportunità per tutti di visitare il Museo Casa De Gasperi ed il Museo Tesino delle Stampe e dell’Ambulantato, Per Via,  in modo non convenzionale potendo, dopo la visita, trascorre un’ora in compagnia, per chiacchierare sfogliando album fotografici dell’illustre statista accompagnati da un buon calice di vino, oppure per giocare e viaggiare con la fantasia.

Il nostro pomeriggio inizia a partire dalle 16.30 con le visite guidate e prosegue poi alle 18.00 con le attività:

Aperitivo fotografico presso Museo Casa De Gasperi

Mirabili visioni. Laboratorio giocoso presso Museo Per Via